giovedì 25 giugno 2009

Benvenuti a tutti!

Pochi minuti fà dopo aver visto il sito http://tokyotimes.org/, mi sono detto:

"Cazzo! Perchè non aprire un altro Blog dove metto tutte le mie foto scattate in Giappone... tipo... una al giorno... ma le posto proprio tutte, eh! Niente male. Sarà un lavoraccio per scansionarle (le ho fatte tutti in pellicola!!! NdMM) ma... lo faccio."

Quindi. Da oggi vi potrete divertire potendo osservare le mie tanto amate foto che ho scattato tra il 1999 e il 2002 nella Terra del Sol Levante.

Ah, considerate poi che qualche giorno non posterò per praticità mia, ma cercherò di essere abbastanza regolare. Grazie.

... ovviamente piene di note e aneddoti interessanti per i più curiosi...

Grazie ancora di essere qua e rilassatevi.
Vostro affezionatissimo
Daniele Manga-Man Lucinato

P.S. = Questa è la foto che ha generato tutto. Un normale edificio no? Ah, non è un mio scatto!

Nessun commento:

Posta un commento